ritorna
Tutte le spese di spedizione relative al reso devono essere pagate da te ed è tua responsabilità per le condizioni della merce durante la consegna.
La slitta di ritorno deve essere compilata e posizionata in ogni scatola che mandi, senza questa slittamento di ritorno non accetteremo il tuo ritorno. Emettiamo rimborsi attraverso lo stesso metodo di pagamento del pagamento originale non appena il tuo rendimento è arrivato nel nostro magazzino ed è stato controllato. Possono essere necessari fino a 14 giorni fino a quando il tuo ritorno non sarà stato elaborato.
Clicca qui per scaricare e stampare il tuo slip di ritorno
Non accettiamo resi sugli ordini personalizzati e su Rackbuddy Logan e quindi non saranno rimborsati. Ti consigliamo di controllare le dimensioni prima di completare il tuo ordine.
I resi devono essere inviati direttamente all'indirizzo seguente:
6700 Esbjerg, Danimarca
IMPORTANTE: i pacchetti inviati a un negozio di pacchi o l'indirizzo errato non saranno prelevati. I pacchetti inviati con la compagnia Hermes verranno sempre inviati direttamente in un negozio di pacchi in Danimarca (vedi Homepage di Information Hermes). Pertanto non accettiamo rendimenti inviati con Hermes e non saremo rimborsati.
Bonifica
Controlla sempre il tuo ordine entro una settimana dalla ricevuta. Si prega di contattarci direttamente quando hai ricevuto un pacco danneggiato, mancano oggetti difettosi o pezzi. Si prega di inviare le foto dei prodotti ricevuti, al fine di gestire il reclamo in modo efficiente e più veloce.
Clicca qui per saperne di più sui nostri termini e condizioni
-
Return Policy
Return unused items within 100 days in their original packaging.
-
Return Shipping
Customers are responsible for return shipping and ensuring the goods are in good condition during delivery.
-
Return Slip
Fill out and include the return slip in the box – returns will not be accepted without it.
-
Exceptions
Custom orders and the RackBuddy Logan cannot be returned or refunded.