Walk-in, cantina e dispensa
Più elementi coesivi in tutta la casa.
Qui nella residenza appena rinnovata, un cliente privato ha creato diverse soluzioni di archiviazione, creando una progettazione e una connessione coerenti tra le stanze.
La casa ha una cabina armadio con molto spazio per abiti e scarpe appese, deposito per la cantina, una griglia per l'ingresso, nonché mensole personalizzate nella dispensa per tutti i prodotti asciutti, elettrodomestici da cucina e libri di cucina. Ci sono molte opportunità di utilizzare le nostre soluzioni di guardaroba in diversi modi e in ogni stanza della casa - solo l'immaginazione stabilisce i limiti.
Essere ispirato da come il cliente ha scelto di utilizzare vari ganci, scaffali e rack.
L'armadio walk-in è assemblato in modo che ci sia molto spazio per abiti appesi, nonché rack e scaffali per le scarpe.
I nostri scaffali possono anche essere usati come comodini, creando un'atmosfera ariosa e liberando spazio sul pavimento.
Nella cantina, i nostri perni frontali sono stati installati per conservare le bottiglie di vino. Questo crea un look moderno, crudo e distintivo che sicuramente si distinguerà. In questo caso, il cliente desiderava un'espressione più rustica, quindi una parte del rivestimento veniva levigata per dare ai ganci un aspetto stagionato con la patina.
La dispensa ha ricevuto ripiani personalizzati con staffe su scaffali extra forti, offrendo l'opportunità di riporre non solo tutte le merci secche, ma anche elettrodomestici da cucina e libri di cucina.
Ultimo ma non meno importante, l'ingresso ha ricevuto una griglia a parete con ganci e uno scaffale di legno per le scarpe. L'ingresso è la prima stanza in cui interrompi e fornisce la prima impressione della casa, quindi perché non scegliere una griglia elegante, robusta e moderna per i capispalla?