Come ripulire, organizzare e mantenere il tuo armadio senza ingombri per il nuovo anno
Con l'avvicinarsi del nuovo anno, sembra che tutti desideriamo un nuovo inizio. Uno dei modi più semplici per ricominciare è il classico guardaroba. Ecco 6 suggerimenti per ripulire, organizzare e mantenere il tuo armadio privo di ingombri per il nuovo anno.
Passaggio 1: svuota il tuo armadio
Inizia svuotando tutto fuori dal tuo armadio per vedere correttamente quali vestiti possiedi effettivamente. Ciò include abbigliamento, accessori, scarpe, calze e biancheria intima. Inizia nelle sezioni, una categoria alla volta fino a quando tutto è posizionato su una grande superficie, preferibilmente un tavolo e non il pavimento poiché i tuoi oggetti si sporcheranno.
Passaggio 2: decidere cosa tenere e lanciare
Se qualcosa ha buchi o non lo usi da un anno, sbarazzati di esso. Con questo metodo, lavora lentamente attraverso il tuo guardaroba e tieni una mente consapevole di ciò che stai mantenendo. Assicurati di non trattenere qualcosa che non hai usato da anni, è probabile che non lo userai di nuovo. Il tuo armadio e i vestiti dovrebbero ispirarti ed eccitarti, facendoti vestire la mattina. Se non lo fanno, è ora di sbarazzarsene.
Passaggio 3: rimetti tutto nel tuo armadio e di nuovo
Questo può sembrare sciocco, ma fidati di noi su questo. Prova a mettere tutto ciò che hai deciso di tenere di nuovo nel tuo armadio e ora dai un'occhiata a tutto. Come ti fa sentire quello che ti fa sentire il tuo armadio? Ti senti ispirato ed eccitato? Se qualche abbigliamento ti fa sentire male, sia perché non lo indossi abbastanza o non puoi adattarlo, lancialo. Una volta che sei contento di come sta guardando il tuo armadio, riprendi tutto e mettilo in pile divise per categoria.
Passaggio 4: è ora di lanciarlo davvero
Sei attraverso la parte più difficile, congratulazioni! Ora prendi i vestiti, le scarpe, gli accessori, i calzini e le mutande che hai deciso di lanciare e sbarazzartene davvero. Se non lo fai ora, è molto probabile che tornerà in qualche modo nel tuo armadio. Vai a donare, dai a un amico o ricicla i vestiti di cui ti stai liberando. Ti sentirai un milione di volte meglio in seguito.
Passaggio 5: riconsiderare la memoria del guardaroba
Stai conservando i tuoi vestiti nel miglior modo possibile? E sei soddisfatto della tua attuale soluzione di archiviazione del guardaroba? In caso contrario è il momento di capire che tipo di guardaroba stai sognando. Abbiamo raccolto alcune opzioni diverse per lo stoccaggio di abbigliamento a casa:
La metà aperta:
Se stai sognando un armadio aperto ma ti manca lo spazio o non sei sicuro di voler esposto tutti i tuoi vestiti, questa potrebbe essere la soluzione per te. Con l'armadio Mini Open, puoi mostrare i tuoi oggetti preferiti e mantenere il resto nascosto. Questo è perfetto anche se soffri di allergia alla polvere.
L: Rackbuddy Holly E Rackbuddy Joey R: Rackbuddy Dalton, Rackbuddy Sebastian
La griglia
Una griglia di vestiti è un ottimo modo per raccontare i tuoi vestiti e mantenere una panoramica della tua collezione. Questo non significa che devi conservare tutti i tuoi vestiti sul rack, puoi conservare i tuoi oggetti preferiti e cambiarli ogni stagione.
Scegli una griglia di vestiti a seconda dello stile interno della tua casa.
L: Rackbuddy Jessie R: Rackbuddy sif, Rackbuddy Jesper
Il guardaroba aperto
Se sei pronto a rinnovare il tuo armadio in un guardaroba aperto, abbiamo alcune opzioni per te. Sono i preferiti tra molti dei nostri clienti e otteniamo il perché. Gli scaffali di abbigliamento sono tutti dall'aspetto industriale e sono realizzati con tubi dell'acqua. Dovrebbe esserci spazio per tutti i tuoi vestiti, ma se non c'è sempre due e posizionarli uno accanto all'altro.
L: Rackbuddy Wild Bill Elliot R: Rackbuddy Cassidy, Rackbuddy Argento Capone
Personalizzalo
Se hai un'idea di quale tipo di guardaroba si adatterebbe alle tue esigenze, realizziamo soluzioni personalizzate. Inviaci un disegno con misurazioni e come vuoi che guardi a info@rackbuddy.com e aiuteremo a realizzare i tuoi sogni del guardaroba.
L: Soluzione personalizzata R: soluzione personalizzata, soluzione personalizzata
Passaggio 6: organizza e negozio
Ora che hai sistemato i tuoi vestiti, lanciato quelli che non hai bisogno forse e ho scelto la tua nuova soluzione di guardaroba, è tempo di conservare e organizzare. Puoi essere creativo con il tuo spazio di archiviazione, ma ti diamo con ispirazione.
L: Appendiabiti a rackbuddy R: Rackbuddy Jolene, Canceli S di Rackbuddy
Ti auguriamo un felice anno nuovo se sogna il guardaroba perfetto puoi vedere Al delle nostre collezioni Qui o ottenere ispirazione per creare il tuo PROPRIETTO GARGROBE PERSONALIZZATO. Se hai bisogno di aiuto, invia un'e -mail a info@rackbuddy.com.