Giaccia di abbigliamento fai-da-te di RackBuddy- Dalla tua prima idea a un portabicchieri completamente personalizzato

Rackbuddy: design. Costruire. Fallo tuo. - Ma come funziona davvero il "design"?

Ti sei mai chiesto come funziona davvero il processo di un rackbuddy fai -da -te personalizzato? Sulla base di un vero caso che è stato rilevato da uno dei nostri fondatori Lasse, ti mostreremo come funziona il processo - dalla prima idea, a una bozza e un concepimento, terminando con il risultato completo! Ci interessa sinceramente di trattare ogni richiesta personale e individuale. La nostra missione è quella di creare un rackbuddy adatto alle tue esigenze e visioni. Ti stiamo supportando durante ogni passaggio, sia che si tratti del design o della stabilità della griglia di abbigliamento dei tuoi sogni. Ti diremo cosa è possibile e cosa no!

Passaggio 1: prima idea

Di solito veniamo contattati dai nostri clienti via e -mail (info@rackbuddy.com). Il cliente che stiamo presentando qui ci ha inviato una foto della sua stanza per mostrarci dove dovrebbe andare la griglia di abbigliamento fatta di camicie. Ci ha anche inviato un piano e le misure della sua stanza per darci completamente una visione del suo spazio. Ecco come il cliente ha descritto la sua prima visione: 

"La mia idea è che ciò che progettiamo insieme andrà dove si trova l'armadio in questo momento. Sono aperto a tutte le tue idee, ma penso che sia lì che il rack di abbigliamento andrebbe al meglio. Ho anche bisogno di spazio per le mie scarpe - sul pavimento o nelle scatole sopra. Vorrei che tutto impiccasse apertamente. " 

 

Passaggio 2: prima bozza

Ispirato al nostro Bill Elliot selvatico di rackbuddy fatto di passi d'acqua neri, il cliente ci ha inviato un primo schizzo del suo portabicchieri da sogno. Questo è essenziale per il processo e davvero importante per noi, perché ora possiamo dirti se la tua idea può essere realizzata e se possiamo ottimizzarla ulteriormente. Qui, il cliente voleva aggiungere scaffali al Wild Bill Elliot per ulteriori archivi:

 

 

Passaggio 3: FineTuning

Il passaggio successivo includeva la determinazione delle misure esatte e il colore degli scaffali di legno. Poiché è possibile solo produrre scaffali fino a 200 cm di larghezza, la larghezza totale di questo progetto era limitata a questa misura. La parte fatta di tubi d'acqua neri è stata quindi concordata come 180 cm, in modo che lo scaffale superiore in legno chiuda il design su entrambe le estremità. Qui, è particolarmente importante menzionare che purtroppo non è possibile garantire misure esatte, perché dipende sempre da quanto ti avvii nelle passi idrici. Ecco perché potrebbe esserci una differenza di +/- 2 cm in ciò che è stato concordato per le misure.

 

Passaggio 4: ordine

Dopo aver finito il concepimento, ti invieremo un link via e-mail attraverso il quale puoi completare il tuo ordine personalizzato. Sarai in grado di fornirci il tuo indirizzo di consegna e i dettagli di pagamento (crittografato, ovviamente) proprio come durante il nostro normale processo di check-out. Una volta che il tuo rackbuddy fai -da -te personalizzato lascia il nostro magazzino, riceverai un messaggio con un link di tracciamento per il tuo ordine. 

Portabicchieri personalizzati fatti con passi d'acqua - rackbuddy

 

Passaggio 5: installazione

Questo cliente vive a Esbjerg, in Danimarca, dove si trova anche il nostro magazzino. Ecco perché Rackbuddy si è fermato personalmente per installare il bellissimo portapacchi fatti di camicerie nere. Ma ovviamente, ti guideremo attraverso l'installazione e ti invieremo le istruzioni in anticipo, in modo che sarà super facile per te costruirlo da solo! 

 Regal Aus Dunkler Eiche Aus Wasserrohren - fai -da -te Kleiderständer von Rackbuddy

 

Hai ulteriori domande sui nostri rack di abbigliamento a rackbuddy fai -da -te o hai già in mente un progetto? 

Non esitare a contattarci tramite info@rackbuddy.com in qualsiasi momento. Insieme, realizzeremo tutti i tuoi sogni dell'armadio!