Hangin 'with RackBuddy - Rendilo tuo
Da un'idea sviluppata in un garage a una società internazionale con un laboratorio di design a Frederiksberg, in soli 7 anni. La crescita e il successo di Rackbuddy sono aumentati rapidamente e nonostante abbia raggiunto molte pietre miliari, i proprietari hanno ancora molti obiettivi per la loro azienda. Ma chi sono i due signori dietro Rackbuddy, che sono riusciti a trasformare i pipe d'acqua in walk-in e soluzioni di guardaroba urbane e alla moda? E qual è il motivo dietro il successo?
Amici d'infanzia di Esbjerg
Martin e Lasse si sono conosciuti per la maggior parte della loro vita e credono che la ragione per cui possano essere sia amici che gestire un business è la loro capacità di lasciare che le idee reciproci si svolgano e corressero. L'idea alla base di Rackbuddy è avvenuta nel 2013 quando Martin aveva bisogno di un guardaroba per la sua nuova casa. Non riusciva a trovare nulla che fosse all'altezza delle sue aspettative, quindi decise di crearne uno con il suo amico Lasse. L'obiettivo era creare qualcosa di stabile con un design pulito e un look unico, ed era così che il primo rackbuddy prendeva vita. La parola si è diffusa e l'idea divenne rapidamente popolare tra il gruppo di amici e in un breve periodo di tempo avevano venduto i primi dieci rack di vestiti a rackbuddy. Rackbuddy si è rapidamente dimostrato un'idea finanziariamente praticabile e Martin e Lasse hanno creato l'azienda mentre lavoravano a tempo pieno sul lato. Nel 2015 hanno deciso di lasciare il lavoro e andare a tempo pieno sul progetto RackBuddy.
Fallo tuo
Intorno a Rackbuddy, Lasse e Martin hanno costruito un universo che chiamano Fallo tuo. L'universo è l'essenza del DNA di Rackbuddy, la possibilità di rendere RackBuddy tuo. Se chiedi a Lasse e Martin, non c'è dubbio sul perché Rackbuddy sia diventato un tale successo.
“In realtà, RackBuddy si basa su un'idea molto semplice, vale a dire la possibilità di personalizzare e personalizzare il tuo guardaroba o soluzione di archiviazione. Ci siamo attaccati a quell'idea per tutto il tempo e con Fallo tuo,Siamo in grado di svelare ancora di più questa visione. A differenza di così tante altre soluzioni RackBuddy non attira uno stile o un tipo specifico. L'aspetto crudo e urbano può essere regolato a seconda dello stile della persona. Può essere reso femminile e ottenere un'espressione leggera aggiungendo alcuni accessori ”, afferma Martin.
"La forza di Rackbuddy è che non serve solo a uno scopo specifico. Può essere usato in cucina, soggiorno, camera per bambini e per il tuo guardaroba. Puoi optare per modelli tradizionali o essere creativo e progettare il tuo - con RackBuddy è solo la tua immaginazione che stabilisce i limiti. L'universo Make It Yours significa anche che i nostri clienti sono in grado di ispirarsi a vicenda mostrando le loro soluzioni, in modo che altri possano prendere le idee creative e adattarle al proprio stile. E questa è davvero una delle cose che ci piacciono di più. Adoriamo quando le persone condividono i loro prodotti su Instagram e mostriamo come hanno trasformato il loro rackbuddy nel loro stile. Ecco perché il nostro nuovo sito Web è molto più focalizzato sull'ispirazione degli interni. ", Aggiunge Lasse.
3 domande rapide per Martin e Lasse
Quali soluzioni Rackbuddy hai nelle tue case?
Lasse: ho usato RackBuddy sia in modo creativo che funzionalmente costruendo un muro per scarpe e un muro con spazio per piante e decorazioni.
MARTIN: Ho creato una piccola cabina armadio per la mia camera da letto. Ho usato i moduli della collezione walk-in, ma a causa dell'altezza della stanza l'ho personalizzato.
Puoi rivelare alcune delle cose emozionanti in arrivo?
Lasse: siamo super entusiasti di lanciare una nuova serie di sistemi di scaffalature molto presto
MARTIN: Stiamo anche lanciando cassetti e cassetti che possono essere montati sulle soluzioni esistenti di RackBuddy, in modo che i nostri attuali clienti possano espandersi e aggiungere ai loro prodotti.
Qual è la prossima grande ambizione?
Martin e Lasse: la nostra prossima ambizione è quella di inserire tre nuovi mercati online. Stiamo anche lavorando per espandere il nostro personale in modo da poter tenere il passo con il carico di lavoro.