Piccole idee di ingresso
Cerchi ispirazione su come organizzare il tuo ingresso? Forse hai un ingresso particolarmente stretto o un ingresso con pareti inclinate o angoli storti che per un motivo o per l'altro è difficile da decorare? Ecco alcuni suggerimenti, ispirazione e idee per il tuo piccolo arredamento d'ingresso.
Piccolo arredamento dell'ingresso
In primo luogo, non dimentichiamo che l'ingresso è spesso una delle prime stanze - se non la prima stanza - che tu e i tuoi ospiti entrano quando attraversiamo la soglia della porta d'ingresso. Ecco perché è anche importante che l'ingresso sia accogliente, che ci sia spazio per mettere via cappotti e scarpe e che lo spazio sia accogliente. Ma come dovresti esattamente organizzare il tuo ingresso? Ecco alcune idee di ingresso ristrette:
-
Se il tuo ingresso è particolarmente ristretto, abbandona le grandi unità
Se l'ingresso è particolarmente ristretto, mira a liberare il più possibile spazio possibile. Quindi non ingombrare il tuo corridoio stretto con grandi armadi e optare invece per bellissimo bintoni da parete o soffitto Per conservare i vestiti, le borse e gli accessori.
2. Decorare l'ingresso con luci e piante
Se vivi in un appartamento, il tuo ingresso potrebbe essere piuttosto buio, quindi questo è un buon posto per decorare con le candele, forse su un mensolao con lampade appese da a Rinaccia montata sul soffitto. Se hai già scelto rack montati a parete su cui appendere i vestiti, optare per uno scaffale che offre anche spazio sospeso e che si inserisce naturalmente nel resto dell'arredamento dell'ingresso. Quindi decora lo scaffale con una bella pianta o un vaso di fiori freschi.
Per piccole idee di ingresso, dai un'occhiata Frame Marlow O Rackbuddy Cullen.
3. Fare spazio alle scarpe
Quando organizzi un ingresso stretto - o anche uno più ampio per quella materia - è una buona idea rimuovere scarpe e stivali dal pavimento. Questi spesso occupano molto spazio sul pavimento. Invece, trova un intelligente scarpiera o a Sistema di scaffalature più piccoli Che puoi conservare le scarpe di tutta la famiglia e liberare spazio sia per le scarpe che per te di muoverti.
4. Sfrutta al massimo ogni singolo pollice nell'arredamento dell'ingresso
Il tuo ingresso ha pareti inclinate? O ha un angolo che potresti davvero fare con l'utilizzo per l'archiviazione? Tutto è possibile in RackBuddy e aiutiamo a creare soluzioni che utilizzano ogni centimetro per darti lo spazio extra di cui hai bisogno. Quindi qui potresti organizzare il tuo ingresso con un rastrello per vestiti d'angolo in un angolo o crea un'intera parete con a Sistema walk-in Questo può contenere vestiti, scarpe, borse, cappelli e accessori.
A volte l'arredamento dell'ingresso richiede una soluzione su misura
Sei responsabile dell'arredamento dell'ingresso a casa ma in perdita di cosa fare? O Hai davvero un'idea brillante per il tuo piccolo ingresso e come organizzare lo spazio stretto ma non hai trovato la soluzione giusta? Prenota un incontro di design gratuito o leggi di più su come puoi Progetta le tue soluzioni.